rotate-mobile
social

Mariano Di Vaio di nuovo papà: all'ospedale di Perugia è nata Mia Annabelle

Dopo tre maschietti prima figlia femmina per l'imprenditore umbro ed Eleonora Brunacci: sui social i ringraziamenti per il personale del Santa Maria della Misericordia

Fiocco rosa per Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, coppia perugina nota nel mondo dei social, della moda e dell’imprenditoria che dopo tre maschietti festeggia la nascita della loro prima figlia femmina. La bambina, nata alle ore 16.33 di ieri (martedì 25 gennaio) all’Ospedale di Perugia, pesa 2 chili e 840 grammi e si chiama Mia Annabelle.

Mariano Di Vaio è di nuovo papà: i ringraziamenti social per l'ospedale di Perugia

Il parto è stato assistito dal dottor Saverio Arena, dalla dottoressa Claudia Giordano e dall’ostetrica Pamela Rampini presso la struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia diretta dal dottor Giorgio Epicoco. "È stato un giorno difficile", ha detto subito dopo il parto Di Vaio che ha poi voluto ringraziare il personale del nosocomio perugino (dove attraverso una storia Instagram registrata di fronte all'ingresso del Santa Maria della Misericordia: "Sono stati grandi, davvero bravissimi". ha detto l'influencer che insieme alla moglie ha scelto l'ospedale di Perugia per la nascita di tutti e quattro i loro figli.

VIDEO Star del web e imprenditore, a Perugia il "sogno umbro" di Mariano Di Vaio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio di nuovo papà: all'ospedale di Perugia è nata Mia Annabelle

PerugiaToday è in caricamento