Incontra una "bellissima ragazza mora" in centro, ma non riesce a presentarsi: l'appello social per ritrovarla

L'incontro alla Prosciutteria di Piazza Matteotti e il post su Spotted Unipg, i gestori del locale: "Tornate insieme, vi offriamo un aperitivo"

L'incontro fortuito nel centro storico di Perugia in un venerdì sera di novembre, alla Prosciutteria di Piazza Matteotti, lo scambio di sguardi e poi più nulla. Lei esce dal locale e lui non riesce a parlarci. Così chiede aiuto ai social e alla pagina Facebook Spotted Unipg 2.0.

E scrive un messaggio per ritrovarla: "Buongiorno a tutti, mi piacerebbe molto conoscere il nome della bellissima ragazza mora che venerdi’ 23 Novembre si trovava a cena con una sua amica alla Prosciutteria di Piazza Matteotti". E ancora: "Sei arrivata dopo di me, ti sei seduta proprio di fronte al mio tavolo e il nostro sguardo si è incontrato più e più volte. Dal momento però che te ne sei andata prima di me senza che purtoppo riuscissi né a presentarmi né a offrirti un bicchiere, sono “costretto” a tentare di rimediare in questo modo; fammi sapere se ci sei, così la prossima volta magari alla Prosciutteria ci andiamo insieme". 

E il locale, "rapito" dalla poesia di questo incontro, rilancia: "I gestori - si legge in una nota  - si sono proposti di omaggiare i “piccioncini” con un aperitivo, qualora la ragazza dovesse essere rintracciata e accettasse l’invito del baldo giovane a rincontrarsi alla Prosciutteria”. E annunciano: “Basta che siano loro, per davvero. Noi incentiviamo i nuovi incontri nel nostro locale, siamo un po’ i cupidi del salume”. 

Chissà se riusciranno a vedersi. E a presentarsi, stavolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento