“Top chef Italia 2”, tra i selezionati c’è anche un giovane talento umbro

L’elogio del sindaco Coletti: “Un esempio di eccellenza per il territorio”. Il giovane chef, a soli 21 anni, è stato selezionato per la trasmissione in onda su canale Nove di Discovery

Andrea Fugnanesi, sigillano doc, è stato selezionato per la trasmissione “Top chef Italia 2”, in onda tutte le settimane su canale Nove di Discovery. Il giovane chef porta in alto il nome della città di Sigillo e non si lascia sfuggire l’occasione per presentare il proprio paese di origine come terra di sapori antichi e tradizioni consolidate.

Andrea, che può essere definito come una promessa importante per la cucina italiana, è un ragazzo di appena 21 anni, da sempre entusiasmato dai fornelli.

Nel suo cammino si legge bene la passione per l’arte culinaria, a cominciare dagli studi fatti presso l'Istituto Alberghiero di Spoleto Giancarlo De Carolis e, poi, avviandosi alla carriera di chef attraverso stages e viaggi in tutta Italia e all'estero.

Al comprensivo entusiasmo dell'intera collettività sigillana, si aggiunge il particolare elogio dell'amministrazione comunale che, attraverso il sindaco, Riccardo Coletti, esprime al giovane chef i migliori in bocca al lupo per la carriera e sopratutto indicandolo come esempio di capacità e volontà di emergere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Tutti i ragazzi dovrebbero avere una propensione per realizzare qualcosa di bello nella nostra società, in primis per se stessi – ha detto Coletti -. Raggiungere obiettivi e realizzare i propri sogni si può, ma per arrivare al traguardo bisogna impegnarsi quotidianamente e avere spirito di sacrificio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 24 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Ordinanza Umbria-Marche: via libera alla mobilità tra comuni di confine tra le due regioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento