rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
social Corciano

Eccellenze umbre: ristorante umbro premiato due volte dal Gambero Rosso

Il Gambero Rosso premia ancora il ristorante "Il Vizio". Dopo le ‘Tre bacchette’ ora anche i ‘Tre mappamondi’

Il Gambero Rosso premia ancora il ristorante "Il Vizio". Dopo le ‘Tre bacchette’ ora anche i ‘Tre mappamondi’. C’è anche ‘Il Vizio’ infatti tra la stretta cerchia di “ristoranti dal mondo” a cui la Guida del Gambero Rosso ha assegnato i ‘Tre Mappamondi 2022’. Si tratta del massimo riconoscimento con cui l’autorevole Guida premia i migliori locali etnici d’Italia.

Riconoscimento che arriva dopo l’altro, sempre prestigioso e ancora del Gambero Rosso che ha inserito ‘Il Vizio’ tra i 22 migliori ristoranti d’Italia per la Guida Sushi del Gambero Rosso premiandolo con le ‘Tre bacchette’.

Nella nuova Guida, a fare compagnia a ‘Il Vizio’ con i Tre Mappamondi ci sono tre locali di Milano, ossia Il Gong, IYO e Wicky’s Innovative Japanese Cuisine.

“Questo nuovo riconoscimento – afferma la famiglia Masilla – è un ulteriore conferma della bontà del nostro lavoro e dello chef Gargaglia. Se poi questi premi arrivano dal Gambero Rosso, vera istituzione nel campo dell’enogastronomia, la cosa non ci può che far ancora più piacere. Ed è solo il suggello di un percorso apprezzato prima di tutto dai nostri clienti e che ci ha permesso anche di aprire ora pure a Milano, nel capoluogo della ristorazione italiana”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze umbre: ristorante umbro premiato due volte dal Gambero Rosso

PerugiaToday è in caricamento