rotate-mobile
social Spoleto

La curiosità - Al debutto la prima Festa dei Nonni in Umbria: le prime anticipazioni

Un ricchissimo programma di eventi per celebrare, in modo molto coinvolgente, il ruolo dei nonni all’interno delle famiglie e nella società

Una festa dedicata a tutti i nostri nonni. Al debutto la prima festa in Umbria, che si terrà l’1 e il 2 ottobre a Spoleto. Un ricchissimo programma di eventi per celebrare, in modo molto coinvolgente, il ruolo dei nonni all’interno delle famiglie e nella società.

L’iniziativa è delle Associazioni 50&PIU’ Perugia e 50&PIU’ Terni, nate nell’ambito di Confcommercio, anche per sostenere l’invecchiamento attivo e valorizzare il ruolo della persona anziana. 

Tutti i dettagli del  programma della Festa dei Nonni saranno svelati nel corso di una conferenza stampa in programma per domani in Provincia. A presentare il programma della Festa dei Nonni 2017, che in futuro sarà itinerante per arrivare in tutta l’Umbria, ci saranno, tra gli altri, l’assessore regionale alla cultura Fernanda Cecchini, il sindaco del Comune di Spoleto Fabrizio Cardarelli, il presidente 50&PIU’ Perugia Giancarlo Acciaio, il presidente 50&PIU’ Terni Antonio Partenzi, il vicepresidente 50&PIU’ Perugia Marco Caccinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La curiosità - Al debutto la prima Festa dei Nonni in Umbria: le prime anticipazioni

PerugiaToday è in caricamento