menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cucinelli racconta sui social la sua collezione primaverile: "Eleganza contemporanea"

L'imprenditore umbro della moda saluta i "profumi" della nuova stagione, nella "speranza di poterci nuovamente incontrare col sorriso, sotto la carezza del sole che dolcemente torna a scaldarci"

Con la primavera arrivano anche le nuove collezioni di moda stagionali e Brunello Cucinelli ha voluto 'raccontare' in prima persona la sua con un post pubblicato sui propri profili social, in cui saluta prima di tutto con entusiasmo i "profumi" di questo tempo dell'anno, nella "speranza di nuovamente incontrare col sorriso, sotto la carezza del sole che dolcemente torna a scaldarci", e poi spiega la sua idea di "eleganza contemporanea".

Cucinelli tra i 46 miliardari d'Italia: la classifica di Forbes

Ecco il testo pubblicato dall'imprenditore umbro:

"La Primavera, con i suoi profumi, porta con sé la speranza di poterci nuovamente incontrare col sorriso, sotto la carezza del sole che dolcemente torna a scaldarci. Mi affascina pensare che con l’arrivo della nuova stagione torniamo anche al piacere del bel vestire, assaporando l’idea di un’eleganza contemporanea, semplice e spontanea. Per la collezione primaverile mi sono lasciato ispirare anche dal denim, un tessuto iconico eppure sempre in rinnovamento che mi sembra incarnare con equilibrio e versatilità il momento unico che stiamo vivendo.

Mi tornano alla memoria le parole affettuose e l’immagine con le quali gli amici del @telegraph qualche mese fa hanno onorato lo stile che coltiviamo qui a Solomeo, includendomi nei 'The most stylish men of the last ten years' e per cui desidero rinnovare i miei ringraziamenti. Infine vorrei concludere questo pensiero con la foto scattata insieme alla mia nipotina Vittoria, il cui sorriso radioso è per me fonte inesauribile di gioia e speranza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento