rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social

Baci Perugina, l'edizione speciale per San Valentino

I Baci Perugina “Amore e Passione” in collaborazione con Dolce&Gabbana

Baci Perugina "Amore e Passione". Nestlé annuncia con una nota che "la collaborazione con Dolce&Gabbana prosegue anche per il San Valentino 2023 continuando ad omaggiare l’eccellenza italiana del mondo". 

Un Bacio, sottolinea la nota, "rosso come l’amore e come la passione, i sentimenti che danno vita a questa speciale creazione, in un gioco di ispirazioni da cui la Limited Edition prende il nome". E ancora: "Rosso è anche il colore della celebrazione per eccellenza. Ecco che a San Valentino, Baci Perugina fa un omaggio all’amore in tutte le sue forme, regalando una versione dei suoi Baci sempre nuova. Una Limited Edition che riconosce il valore dello stile italiano e ne diventa ambasciatrice".

Dolce&Gabbana, spiega Nestlé, "ha firmato l’edizione limitata dedicata all’Amore e alla Passione, tempestando le confezioni di Baci di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso, in perfetta armonia con le scritte color oro. Il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina, vero e proprio laboratorio creativo in cui si fa sperimentazione e innovazione al servizio dell’eccellenza e del saper fare italiano. È qui che è nata l’idea di una nuova ricetta in grado di sprigionare un’armonia di sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro: il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, è arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Il tutto è avvolto da una copertura rosso rubino che dà vita ad un piccolo gioiello di golosità reso ancora più unico dalle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci Perugina, l'edizione speciale per San Valentino

PerugiaToday è in caricamento