rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
PerugiaToday

Sanremo doc, conto alla rovescia per il giovane perugino Michele Patucca

Sanremo DOC, conto alla rovescia per il giovane perugino Michele Patucca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday
Si esibirà nella rassegna collaterale a festival, "Sanremo DOC", dal 14 febbraio il suo Cd in vendita su Itunes.


Michele Patucca, 23 anni di Perugia, sarà a Sanremo in occasione della settimana canora più importante d'Italia per partecipare a "Sanremo Doc - musicadioriginecontrollata".
Si tratta di un altro modo di esibirsi a Sanremo, al fianco del Festival principale.
Michele presenterà il suo brano "l'Amore Gridava", che può essere ascoltato al seguente link di youtube:https://youtu.be/e9484oo2Qv0
In contemporanea con l'esibizione a Sanremo DOC, uscirà in tutti gli store digitali il suo primo CD dal titolo omonimo che si avvale di importanti collaborazioni con grandi musicisti del panorama nazionale come Toti Panzanelli (Antonello Venditti, Fabio Concato), Francesco Bruni (Arisa, Frankie Hi-Nrg), Lino De Rosa (Frankie Hi_Nrg, Marco Masini, Andrea Bocelli, Samuele Bersani, Gianna Nannini).
Sono tantissime le Radio e le testate giornalistiche accreditate a Sanremo Doc, tantissimi i produttori, i talent scout, i manager e i musicisti che si fermeranno per ascoltare gli artisti che, via via, si esibiranno al PalaFiori.
La performance di Michele sarà trasmessa in diretta sabato 14 febbraio alle ore 18.00 circa sul canale 931 di SKY (Muzik TV).
A marzo sono previste a Perugia le riprese del videoclip della canzone con un cast tecnico e artistico rigorosamente umbro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo doc, conto alla rovescia per il giovane perugino Michele Patucca

PerugiaToday è in caricamento