rotate-mobile
Rubriche Corciano

LIBERO PENSIERO Corciano, quella strada pericolosissima

Il neo consigliere Luca Camicia lancia l'allarme

Corciano. La strada provinciale 172 a Corciano è un autentico mattatoio. Prosegue la strage con una nuova vittima. Occorre provvedere.

Lancia l’allarme su una situazione che pare incancrenita, il neo consigliere Luca Camicia. Che assicura: “Appena insediato nel mio ruolo, mi propongo di impegnarmi nel chiedere la messa in sicurezza della pericolosissima infrastruttura”.

Una vittima di questi giorni è la palese conferma della circostanza sottolineata. Un incidente mortale che fa commentare: “La strada provinciale 172 (via Alcide De Gasperi) a Corciano (Perugia), riconferma la propria pericolosità, nonostante fosse stata asfaltata recentemente”.

Aggiunge: “Il sottoscritto è rimasto sconcertato per la tragedia che ha visto perdere la vita una sua amica, amata dalla comunità di Ellera”.

Conclude: “Nell’esprimere vicinanza alla famiglia, ritengo che l’amministrazione comunale e la provincia di Perugia, debbano mettere in sicurezza quella strada, adottando tutte le soluzioni idonee, compreso quella dei dissuasori di velocità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIBERO PENSIERO Corciano, quella strada pericolosissima

PerugiaToday è in caricamento