rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
PROVINCIA Umbertide

Umbertide, ecco la giunta Carizia bis: "L'interesse dei cittadini prima di tutto"

Annunciata la squadra di governo per questo secondo mandato con l'importante partita del post sisma da giocare

Il sindaco Luca Carizia comunica di aver costituito la nuova giunta del Comune di Umbertide. Ecco i nomi di chi affiancherà il primo cittadino nell'amministrazione di Umbertide.

- Annalisa Mierla viene riconfermata vice Sindaco con le seguenti deleghe: ricostruzione post emergenza sisma del 9 marzo 2023, servizi sociali, istruzione scolastica e servizi educativi, politiche giovanili, cultura, turismo e commercio.

- Francesco Cenciarini con le seguenti deleghe: ambiente, polizia locale e sicurezza, rapporti con le frazioni, manutenzione dei beni del patrimonio comunale.

- Alessandro Villarini con le seguenti deleghe: urbanistica, lavori pubblici e patrimonio, bilancio e programmazione.

- Lorenzo Cavedon con le seguenti deleghe: sport, agricoltura e attività ricettive agriturismi, sviluppo economico e promozione del territorio comunale, politiche del lavoro.

- Lara Goracci con le seguenti deleghe: tributi e entrate comunali, mobilità e trasporto pubblico locale, partecipazione e trasparenza - rapporti con le associazioni, pari opportunità e digitalizzazione.

Il sindaco augura a tutta la nuova squadra di governo un buon lavoro, con l'obiettivo di tenere sempre al centro del proprio operato l'interesse di Umbertide e degli umbertidesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, ecco la giunta Carizia bis: "L'interesse dei cittadini prima di tutto"

PerugiaToday è in caricamento