rotate-mobile
PROVINCIA Spoleto

Spoleto, poliziotti aiutano i cittadini durante un incendio di sterpaglie

In attesa dell'arrivo dei Vigili del fuoco, gli agenti hanno prestato soccorso alla popolazione

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche impiegati negli ordinari servizi di controllo del territorio a Spoleto, in occasione del Festival dei Due Mondi, sono intervenuti in soccorso della popolazione per un incendio che si è sviluppato a Uncinaio.

Qualche giorno fa, infatti, gli agenti , sono stati attirati da una grossa colonna di fumo che si innalzava nella periferia della città e dopo aver richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, si sono subito portati sul posto dove hanno trovato alcuni abitanti della zona che, in grosse difficoltà, stavano cercando di domare le fiamme che di propagavano ai bordi della strada, alimentati dalle sterpaglie.

Senza esitare, per evitare che l’incendio potesse estendersi ulteriormente e mettere in pericolo le abitazioni circostanti, gli agenti si sono immediatamente adoperati per aiutarli a spegnere il fuoco con dei secchi, in attesa dei Vigili del fuoco.

Sedate le fiamme e passato il pericolo, gli abitanti della zona hanno ringraziato i poliziotti per la professionalità e il prezioso aiuto.

Spoleto, poliziotti impegnati ad aiutare la popolazione durante un incendio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, poliziotti aiutano i cittadini durante un incendio di sterpaglie

PerugiaToday è in caricamento