rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
PROVINCIA Spoleto

Spoleto, controlli in tutto il territorio: gli agenti sedano una lite in famiglia

Monitorate le vie principali per prevenire furti. Il bilancio

Controlli straordinari a Spoleto e nell'hinterland. Sono state 5 le pattuglie del commissariato e del Reparto prevenzione crimine Umbria – Marche impegnate. 

Nel corso del servizio sono stati effettuati 7 posti di controllo lungo le principali vie d’accesso alla città con l’obiettivo di svolgere una funzione di deterrenza ed intercettare eventuali situazioni sospette. 

Durante l’attività sono state identificate 85 persone, di cui 11 pregiudicati e con precedenti di polizia e monitorati 55 veicoli senza rilevare particolari criticità.

Il servizio ha visto gli agenti impegnati anche in verifiche a 2 esercizi commerciali al fine di riscontrare l’eventuale presenza di persone pregiudicate, oltre al rispetto della normativa prevista dal Testo unico di pubblica sicurezza in materia di somministrazione di alimenti e bevande.

Durante il servizio gli equipaggi della Polizia di Stato sono stati impegnati nella gestione di una lite in famiglia riuscendo a placare gli animi e a far ritornare alla calma l’equilibrio familiare.

Gli agenti hanno inoltre effettuato approfondite ricerche di una persona segnalata alla sala operativa del commissariato, come soggetto con intenti autolesionisti. La segnalazione è rientrata poco dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, controlli in tutto il territorio: gli agenti sedano una lite in famiglia

PerugiaToday è in caricamento