Mercoledì, 22 Settembre 2021
PROVINCIA Spello

“La città in tasca”, l’ex galoppatoio di Villa Fidelia diventa un villaggio giochi per bambini

Taglio del nastro della prima edizione di “Città in Tasca di Spello”, un villaggio di giochi gratuiti per bambine e bambini tra i 3 e gli 11 anni. “Grazie per aver proposto con tenacia e impegno questa iniziativa – hanno detto i rappresentanti delle istituzioni della Provincia di Perugia e del Comune di Spello al taglio del nastro – questo progetto consente di vivere la Villa in maniera diversa. In questi week end si uniscono alla perfezione le esigenze di genitori e ragazzi, si potrà visitare la Villa, il parco, vedere la mostra “Stati D’Arte” (fino al 29 agosto) e divertirsi”.

Il progetto è ideato e promosso da Comunità la Tenda Cooperativa Sociale e da Dedi-Care, con il contributo della Fondazione Baldaccini e la collaborazione delle tante associazioni del territorio che si occupano d'infanzia, nella splendida cornice di Villa Fidelia, nello spazio dell'ex galoppatoio. Per due fine settimana (27-28-29 agosto e 3-4-5 settembre dalle 16.30 alle 19.30) si trasformerà in una città a misura di bambine e bambini per ospitare laboratori, giochi, sport pensati per loro.

Varie sono le attività cui potranno cimentarsi i piccoli che vanno dall’approccio di sport quali pattinaggio artistico, scherma, judo, laboratori creativi con materiali di recupero, di scultura, arteterapia, letture e tanto altro ancora. Si ricorda che è NECESSARIA la prenotazioni: 392 3504481 oppure 339 7031182 mail cittaintascaspello@gmail.com per evitare assembramenti. In caso di maltempo le attività saranno annullate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La città in tasca”, l’ex galoppatoio di Villa Fidelia diventa un villaggio giochi per bambini

PerugiaToday è in caricamento