rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
PROVINCIA Foligno

Si spaccia per il fratello per evitare il controllo, denunciato

Intensificate le verifiche nel territorio di Foligno

I carabinieri della compagnia di Foligno proseguono ed intensificano i controlli sul territorio al fine di prevenire ed intervenire nei confronti degli autori di furti che si verificano in particolare di pomeriggio e di sera


I militari della Sezione Radiomobile, durante un posto di controllo, hanno notato un veicolo che cercava di allontanarsi rapidamente.
I militari dopo un breve inseguimento, raggiunta l’auto, hanno identificato il conducente ed il passeggero. Durante il controllo è emerso che chi guidava era sotto l'effetto della cocaina. L’uomo, la cui patente è stata ritirata, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto.

I carabinieri della Stazione di Colfiorito hanno fermato un conducente che al controllo dichiarava di non portare al seguito la patente di guida né altri documenti identificativi e declinava le sue generalità oralmente. Successivi riscontri hanno consentito di accertare che i dati da lui forniti erano falsi; lo stesso infatti, pur essendo in regola con i documenti di circolazione, aveva comunicato le generalità del fratello anziché le sue. Al termine delle verifiche è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spaccia per il fratello per evitare il controllo, denunciato

PerugiaToday è in caricamento