rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
PROVINCIA Bastia Umbra

Ospedalicchio, scippa la borsa a una donna nel parcheggio del supermercato: denunciato

L'uomo si è avvicinato con l'auto a quella della vittima, ha aperto la portiera e preso la borsa. Rintracciato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza

Scippa la borsa a una signora nel parcheggio di un supermercato a Ospedalicchio di Bastia Umbra, ma viene rintracciato e denunciato.

Il 47enne italiano denunciato, avrebbe affiancato con la propria auto quella della donna, aveva aperto lo sportello del passeggero e preso la borsa appoggiata sul sedile, dandosi subito alla fuga.

Gli agenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e sentito i testimoni per acquisire informazioni utili al rintraccio dell’uomo. In poco tempo, infatti, i poliziotti sono riusciti a risalire all’intestatario dell’auto che è stato raggiunto presso la sua abitazione.

L'uomo ha ammesso le sue responsabilità, confermando l’accaduto e restituendo il denaro sottratto dall’interno della borsa. L’indagato ha poi raccontato di aver gettato la borsetta e il suo contenuto all’interno di un cassonetto, nei pressi di una chiesa della frazione di Bosco.

Dopo aver recuperato tutti gli oggetti, gli agenti li hanno restituiti alla vittima e denunciato l'uomo per il reato di furto con strappo.

Scippo Ospedalicchio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedalicchio, scippa la borsa a una donna nel parcheggio del supermercato: denunciato

PerugiaToday è in caricamento