Lunedì, 15 Luglio 2024
PROVINCIA Assisi

Assisi, riprende con la videocamera il vicino di casa e poi diffonde le immagini: denunciata

I due avevano avuto dei dissidi a causa di un terrazzo a uso comune

Spia i vicini di casa, li riprende con una videocamera e poi diffonde le immagini. Una donna di 44 anni è stata denunciata dagli agenti del Commissariato di Assisi per il reato di interferenze illecite nella vita privata dei vicini di casa.

La vittima, un italiano residente nell’appartamento adiacente a quello della donna, una volta scoperto l’illecito ha deciso di rivolgersi alla Polizia di Stato.

Agli agenti ha raccontato che dopo essersi trasferito nell’appartamento, nel mese di aprile, ha avuto alcuni screzi con la vicina di casa legati all’utilizzo di un terrazzo, non delimitato, appartenente ad entrambi.

Il denunciante ha riferito che nella parte di proprietà della 44enne era installata una telecamera rivolta verso la propria abitazione che non aveva mai destato particolare preoccupazione fino a quando una sua conoscente gli aveva fatto vedere un video, verosimilmente registrato dal sistema di videosorveglianza della vicina, che immortalava la madre, affetta da problemi di salute.

L’uomo ha precisato che, nonostante gli inviti a spostare l’angolo di ripresa o a rimuovere la telecamera, la 44enne si era rifiutata.

Dopo aver acquisito tutte le informazioni utili, gli agenti hanno denunciato la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, riprende con la videocamera il vicino di casa e poi diffonde le immagini: denunciata
PerugiaToday è in caricamento