rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
PROVINCIA Spoleto

Rimane in panne e senza soldi, soccorsa dalla polizia

Dissaventura a lieto fine per una donna lungo la Flaminia

Ieri sera, dopo che la sua auto aveva registrato un’avaria del motore iniziando a perdere potenza, si era fermata a margine della carreggiata, lungo la Statale 3 Flaminia. La donna in difficoltà era stata notata da un automobilista che, preoccupato per la sicurezza della conducente e degli altri automobilisti, aveva chiamato la polizia.

Dopo aver segnalato il veicolo e rallentato il traffico, gli agenti hanno rassicurato la donna provvedendo poi a richiedere l’intervento del soccorso stradale.

Una volta recuperato il veicolo e ripristinata la viabilità, gli agenti sono stati avvicinati dalla donna, una 45enne, la quale, visibilmente preoccupata, ha riferito che, non potendo raggiungere la destinazione nelle Marche, avendo anche scarse liquidità, non sapeva dove poter trascorrere la notte.

Gli operatori, a quel punto, dopo averla tranquillizzata, si sono immediatamente adoperati per trovare una struttura che potesse ospitarla.

Al termine della disavventura, la donna ha ringraziato i due agenti della polizia per la grande professionalità e l’umanità dimostrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane in panne e senza soldi, soccorsa dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento