rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
PROVINCIA Foligno

Prende a testate la compagna e minaccia il suocero, arrestato

Intervento della polizia a Foligno. Il 38enne avrebbe più volte picchiato la donna

Ha cercato rifugio dalla violenza del compagno in auto e da lì ha chiesto aiuto alla polizia. Gli agenti del commissariato di Foligno, quando sono arrivati sul luogo indicato dalla donna, hanno notato un uomo, in evidente stato di agitazione, intento ad insultare e minacciare la donna chiusa in auto.

Avvicinato dai poliziotti, il 38enne, incurante della loro presenza, ha continuato a provare a raggiungere la donna all’interno del veicolo, minacciando anche il padre della vittima nel frattempo sopraggiunto.

Dopo aver contenuto l’uomo, la vittima è stata soccorsa e trasportata presso il locale nosocomio per le cure del caso.

Nel frattempo, un altro equipaggio arrivato sul posto in ausilio, ha sentito il padre della donna e i testimoni presenti. Ai poliziotti hanno raccontato che l’uomo, in seguito ad una lite, aveva colpito con una violenta testata la donna, provocandole delle lesioni. Secondo quanto riferito, il 38enne non era nuovo a tali episodi. Nell’ultimo periodo, erano stati numerosi i litigi della coppia, spesso sfociati in aggressioni fisiche che avevano ingenerato nella donna uno stato di ansia e paura.

Per questi motivi, l'uomo è stato arrestato. Sì trova ora in carcere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a testate la compagna e minaccia il suocero, arrestato

PerugiaToday è in caricamento