Martedì, 26 Ottobre 2021
PROVINCIA

Nomine & Poltrone - Fiorella Belli nuovo presidente dell'Ordine degli agronomi e forestali di Terni

Eletto il nuovo consiglio per il quinquennio 2021-2025

Si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine dei dottori agronomi e forestali della provincia di Terni, nominando presidente Fiorella Belli. Il nuovo direttivo resterà in carica per il quadriennio 2021-2025.

Alle elezioni, svoltesi in presenza e in modalità telematica, ha registrato un’affluenza di circa il 69% degli aventi diritto. Nella prima seduta del consiglio i neo-eletti consiglieri hanno attribuito all’unanimità le seguenti cariche: presidente Fiorella Belli, vicepresidente Federica Saltalamacchia, segretario Paolo Sconocchia, tesoriere Antonio Larosa. Gli altri componenti del Consiglio sono Raffaella Massoli, Roberto Andreutti e Junior Daniel Tramontana.

“L’auspicio è quello di immettere nuovi stimoli nella gestione dell’Ordine - ha dichiarato la neo presidente - affinché la nostra categoria si affermi sempre più come il consulente di riferimento per le numerose realtà produttive del nostro territorio e per le amministrazioni pubbliche e le Istituzioni, in materia di filiere agroalimentari e produzioni agroalimentari di qualità, ambiente, foreste, uso sostenibile delle risorse naturali e pianificazione e gestione del verde urbano”. “Colgo l’occasione - ha concluso la neo presidente - per ringraziare Andrea Barbagallo, presidente uscente e tutto il consiglio che ci ha preceduti, per le attività e le iniziative svolte in questi anni, anche difficili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Fiorella Belli nuovo presidente dell'Ordine degli agronomi e forestali di Terni

PerugiaToday è in caricamento