rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
PROVINCIA

Nocera Umbra, l'onorevole-sindaco Caparvi lancia la sua Giunta: un giornalista "centrista" per vice, tutte le nomine

Il neo primo cittadino della Città delle Acque ha deciso di tenersi per se due deleghe pesanti per ridisegnare il futuro economico del territorio

A tempo di record, evidemente gli accordi erano chiari da prima delle elezioni, il sindaco di Nocera Umbra, Virginio Caparvi, ha annunciato la sua Giunta che dovrà subito mettersi al lavoro. L'onorevole, ora anche sindaco, ha deciso di tenersi comunque deleghe pesanti: Sviluppo economico e Bilancio. "Due temi molto delicati, e fortemente collegati tra loro, sui quali ritengo sia mio dovere esserci in prima persona. Altre deleghe importanti le assegnerò anche ad alcuni consiglieri che compongono la maggioranza": ha scritto il neo sindaco. La Giunta è formata da due uomini e da due donne, piena parità di genere, ed il vice sarà il giornalista del consiglio regionale dell'Umbria Alberto Scattolini. 

Tutte le nomine e le deleghe: Alberto Scattolini (vice sindaco): Turismo, Cultura, Commercio, Sport, Eventi, Polizia Municipale, Servizi demografici, Servizi al cittadino. Elisa Cacciamani: Scuola, Servizi Sociali, Affari generali, Edilizia popolare, Centro Storico, Gestione cimiteri, Politiche giovanili, Pari opportunità. Giuseppe Cioli: Lavori pubblici, ricostruzione pubblica, Manutenzioni, Rapporti con le frazioni, Protezione civile. Maria Berardi: Urbanistica, Ricostruzione privata, Politiche in ambito agricolo, Espropri, P.R.G., Commissione per la qualità architettonica e del paesaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Umbra, l'onorevole-sindaco Caparvi lancia la sua Giunta: un giornalista "centrista" per vice, tutte le nomine

PerugiaToday è in caricamento