rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
PROVINCIA Spoleto

Spoleto, infastidisce passanti e viaggiatori alla stazione: denunciato

L'uomo era stato raggiunto da un divieto di avvicinarsi allo scalo l'8 novembre e il 13 era già stato denunciato per violazione dell'ordine del questore

Gli agenti della Polizia di Stato di Spoleto sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Spoleto, per la presenza di un 60enne italiano che stava importunando i passanti e i passeggeri dello scalo.

L’uomo, già noto agli operatori per via dei suoi precedenti di polizia, è risultato gravato da un foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Perugia lo scorso 8 novembre. Inoltre, il 13 novembre, era stato denunciato dagli agenti perché inottemperante a tale provvedimento.

Sentito in merito, l’uomo non è riuscito a fornire un valido motivo idoneo a giustificare il suo comportamento. Gli agenti lo hanno quindi denunciato per inottemperanza al provvedimento del Questore.

L’uomo è stato allontanato dallo scalo ferroviario ed è stato invitato dagli agenti a rispettare il provvedimento del questore per evitare ulteriori conseguenze più gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, infastidisce passanti e viaggiatori alla stazione: denunciato

PerugiaToday è in caricamento