Sabato, 13 Luglio 2024
PROVINCIA

Marsciano, aperte le iscrizione al trasporto scolastico per l’anno: ecco come fare

Dal 10 agosto al 4 settembre 2022 sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico del Comune di Marsciano per l’anno 2022/2023. L’iscrizione va fatta compilando un apposito modulo reperibile, unitamente a tutte le informazioni circa le tariffe e le modalità di pagamento, dal sito web del Comune all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/pagina1891_servizio-mensa-trasporto-scolastico-e-asilo- nido-comunale-grodari.html. La domanda andrà poi consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano oppure inviata tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it o all’indirizzo iscrizionimarsciano@remanfredi.net.

Il Comune invita le famiglie interessate a rispettare la scadenza del 4 settembre per permettere all’Ufficio preposto di predisporre, in tempo utile per l’inizio dell’anno scolastico, il percorso delle varie linee di trasporto sulla base delle domande pervenute. A quanti dovessero far pervenire le domande oltre tale scadenza potrebbe non essere garantito il servizio dal primo giorno di scuola. Pagamenti pregressi e agevolazioni Isee. Al fine di accedere al servizio, i richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote dovute per il medesimo servizio eventualmente fruito nell’anno scolastico precedente.

Per beneficiare di eventuali agevolazioni tariffarie è necessario presentare una attestazione Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità. Si ricorda che l’Isee presentato al momento dell’iscrizione ha validità fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Pertanto, le famiglie che sceglieranno la modalità di pagamento trimestrale dovranno produrre la nuova documentazione Isee entro il 31 gennaio 2023, al fine di continuare a beneficiare delle agevolazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, aperte le iscrizione al trasporto scolastico per l’anno: ecco come fare
PerugiaToday è in caricamento