rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
PROVINCIA Marsciano

Marsciano, contributi per attività di ippoterapia e pet therapy

Via al bando, come fare richiesta

Il Comune di Marsciano, capofila della Zona sociale n. 4 della Media Valle del Tevere, ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi ai gestori di servizi di ippoterapia e pet therapy, con sede operativa nei comuni della Zona, che esercitano la loro attività in favore di minori con disabilità. 

Le domande di accesso al contributo dovranno essere presentate entro le 12 del 31 agosto o a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Marsciano; via posta elettronica certificata trasmessa all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it; oppure con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Marsciano, largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano.

Il contributo sarà erogato sulla base della valutazione di una Commissione appositamente formata. I criteri di valutazione, così come tutte le informazioni e la modulistica necessarie alla presentazione della domanda, sono contenuti nell’avviso consultabile nel sito web del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2977.html così come anche presso i siti web istituzionali degli altri Comuni della Zona sociale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, contributi per attività di ippoterapia e pet therapy

PerugiaToday è in caricamento