Domenica, 19 Settembre 2021
PROVINCIA Marsciano

Marsciano, il comune pubblica il bando per concedere per 12 mesi il bar scolastico dell'Istituto Salvatorelli-Moneta

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per affidare in concessione temporanea, della durata di un anno, il bar dell’Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta a Marsciano. Il canone base è stabilito in euro 350,00 mensili e le offerte, in aumento, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 22 settembre 2021 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Marsciano in largo Garibaldi, 1, per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite corriere o con consegna a mano.

Il testo completo dell’avviso con tutte le informazioni e il modello allegato per la presentazione dell’offerta è consultabile su https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e- comunicati_0_2298.html. Lo svolgimento dell’attività di bar potrà essere rivolto solo agli studenti, al personale scolastico e ad eventuali soggetti esterni (professionisti, altri docenti, genitori, ecc.) presenti temporaneamente nell’Istituto per impegni legati all’attività scolastica. 

Il servizio deve avere per oggetto alimenti e bevande coerenti con le finalità educative dell’Istituzione scolastica ed è vietata la vendita di alcolici e superalcolici. I locali saranno concessi senza alcun mobile o suppellettile, tranne eventuali beni del precedente concessionario che il nuovo assegnatario, sulla base di un accordo con il proprietario dei beni, decidesse di utilizzare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, il comune pubblica il bando per concedere per 12 mesi il bar scolastico dell'Istituto Salvatorelli-Moneta

PerugiaToday è in caricamento