rotate-mobile
PROVINCIA Foligno

Foligno, la lite tra vicini degenera e serve l'intervento della Polizia

I due sono in contrasto da tempo. Gli agenti alla ricerca di eventuali armi da fuoco in casa

La lite tra condomini degenera e serve l'intevento della Polizia per placare gli animi. Gli agenti del Commissariato di Foligno sono intervenuti presso un condominio della città per una violenta lite tra vicini di casa.

Dal racconto delle persone coinvolte, che hanno fornito versioni discordanti circa le ragioni della contesa e chi l’avesse iniziata, è emerso che i protagonisti della vicenda, già in lite da diverso tempo per motivi di condominio, avevano di nuovo litigato.

La persona che aveva chiamato la Polizia ha riferito di essere stata aggredita verbalmente e minacciata dal vicino di casa, tanto da dover scappare. La controparte ha negato quanto accaduto, riferendo di che si era trattato di una semplice discussione, mai sfociata in minacce.

Constatato che nessuna delle parti necessitava dell’intervento dei sanitari, gli agenti hanno effettuato una verifica in merito all’eventuale possesso di armi, che ha dato esito negativo per la donna.

L’uomo, invece, è risultato avere a suo carico un divieto detenzione armi. Per questo motivo, gli agenti hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo senza riscontrare la presenza di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, la lite tra vicini degenera e serve l'intervento della Polizia

PerugiaToday è in caricamento