rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
PROVINCIA Città della Pieve

Città della Pieve, denunce e patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

A due automobilisti sequestrate anche le vetture ai fini della confisca e vendita

Cinque patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e altrettante denunce. Sono i risultati dei controlli attuati dai Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve.

Un quarantenne è uscito di strada distruggendo il guard rail e al controllo con l'alcoltest è risultato con un tasso alcolemico pari a 2,22 grammi per litro, con conseguente ritiro della la patente di guida e veicolo sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

Un trentenne ha avuto un incidente, riportando lievi contusioni, ed è risultato alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,18 gr/L; ritirata la patente di guida. Il passeggero del veicolo, invece, a seguito dell’impatto è stato trasportato da personale sanitario del 118 presso l’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato per i traumi subiti.

Ad un trentacinquenne, sottoposto ad alcoltest e sorpreso con tasso alcolemico pari a 1,01 gr/L, è stata ritirata la patente di guida.

Una ragazza ventenne è uscita fuori strada dopo essersi posta alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,78 gr/L. Alla giovane è stata ritirata la patente di guida.

Un sessantenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a controllo mentre si trovava alla guida, ma ha rifiutato l'alcoltest e gli accertamenti antidroga. Ritirata la patente di guida e veicolo sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Pieve, denunce e patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

PerugiaToday è in caricamento