Giovedì, 18 Luglio 2024
PROVINCIA Gualdo Tadino

Gualdo, la Regione premia il progetto di valorizzazione della pista indoor di atletica: nuovi fondi

Il Comune di Gualdo Tadino riceverà un fondo da 150mila euro, relativo al bando dei contributi per investimenti di riqualificazione urbana e centri di vita associata. Una cifra importante che va a premiare il progetto 
di adeguamento e di efficientamento energetico degli spogliatoi del nuovo impianto indoor di atletica leggera, unico in Umbria, intitolato a Fra Mauro. Il progetto del Comune di Gualdo Tadino si è piazzato al sesto posto su 15 progetti ritenuti idonei in tutto il territorio regionale.

“Iniziamo la nuova legislatura così come avevamo terminato quella passata – sottolinea il Sindaco Massimiliano Presciutti – questo ennesimo finanziamento che siamo stati capaci di attrarre testimonia la nostra capacità progettuale e di programmazione degli interventi ed è la risposta più concreta alle tante interpretazioni di fantasia che si sono susseguite in queste settimane di campagna elettorale. Ma non finisce qui, siamo in fiduciosa attesa per gli esiti di altri bandi ai quali abbiamo partecipato e che potrebbero molto presto vedere nuove importanti risorse pubbliche arrivare in città per interventi strategici in diversi ambiti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo, la Regione premia il progetto di valorizzazione della pista indoor di atletica: nuovi fondi
PerugiaToday è in caricamento