rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
PROVINCIA Foligno

Foligno, sopreso dalla Polizia mentre tenta di rubare una bici alla stazione: denunciato

Il giovane è stato sorpreso dalla Polfer durante un servizio di controllo che ha interessato le stazioni ferroviarie della provincia di Perugia

Gli agenti della Polizia ferroviaria di Foligno hanno denunciato un cittadino straniero per il reato di furto. L'uomo è stato visto mentre tentava di rubare una bicicletta dalla rastrelliera della stazione ferroviaria folignate.

Dopo averlo fermato e identificato, hanno constatato che il ragazzo era anche irregolare sul territorio dello Stato e destinatario di un provvedimento di espulsione. Per lui è scattata la denuncia e l'ordine del Questore di Perugia di lasciare entro 7 giorni il territorio nazionale. La bicicletta, invece, è stata restituita in serata al legittimo proprietario.

Gli agenti della Polfer sono stati impegnati in una serie di controlli nelle principali stazioni della provincia di Perugia per assicurare la sicurezza dei viaggiatori.

Il bilancio dell’attività svolta negli ultimi giorni dagli uomini della Sezione Polfer di Foligno e del Posto di Polizia Ferroviaria di Perugia è di 273 persone controllate, 16 pattuglie impegnate in stazione e altre 8 a bordo treno, per un totale di 16 convogli ferroviari presenziati.

I servizi di monitoraggio hanno interessato anche le stazioni in cui non c'è un presidio fisso della Polfer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, sopreso dalla Polizia mentre tenta di rubare una bici alla stazione: denunciato

PerugiaToday è in caricamento