rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
PROVINCIA Foligno

Foligno, aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali: come fare

È possibile visitare i nidi d’infanzia durante gli open day

Le iscrizioni per i nidi d’infanzia comunali di Foligno per l’anno educativo 2024/2025 sono ora aperte e sono rivolte ai bambini nati negli anni 2022, 2023 e 2024. 

I genitori interessati devono essere in possesso di Spid o Cie per inoltrare la domanda. Chi compila la domanda risulterà l’intestatario degli avvisi di pagamento, ai fini Bonus Nido INPS, modello 730. Le famiglie che già dispongono di un Isee in corso di validità potranno indicarlo all’interno dell’istanza online, se non si presenta Isee verrà applicata la tariffa massima di 345 euro.

È possibile visitare i nidi d’infanzia durante gli open day previsti per i giorni: 18 maggio: 10 – 12.30; 21 maggio: 16-19. 
L’ultimo giorno utile per la trasmissione delle domande di iscrizione è il 31 maggio. Le domande andranno compilate esclusivamente online dalla home page del sito istituzionale del Comune di Foligno, selezionando la voce “Iscrizioni ai servizi scolastici” e successivamente “Iscrizione nido a.e. 2024-25”, selezionando il modulo corretto in base alla data di nascita del bambino/a tra piccoli, medi e grandi. La domanda inserita non potrà essere eliminata/modificata, né sarà possibile presentare più domande per lo stesso bambino/a.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali: come fare

PerugiaToday è in caricamento