rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
PROVINCIA Foligno

Foligno, anziano cade in casa e non riesce a muoversi: salvato dal'intervento di vicini di casa, Polizia e Vigili del fuoco

Dopo l'intervento di soccorso e gli accertamenti in ospedale l'uomo è stato affidato alle cure dei familiari

Il vicino di casa ha sentito delle grida di aiuto provenire da un’abitazione vicina e allarmato ha chiamato il Commissariato di Polizia di Foligno.

Gli agenti, dopo aver sentito il richiedente e altre persone, hanno suonato al campanello dell'abitazione da cui provenivano i lamenti la persona in difficoltà suonando al citofono di casa.

Non ottenendo alcuna risposta, i poliziotti hanno chiamato i Vigili del fuoco e con il loro intervento sono entrati nell'abitazione, dove hanno trovato un uomo di 77 anni, sofferente e adagiato vicino al suo letto.

L'uomo ha spiegato di essere caduto e di non essere più riuscito ad alzarsi. Il personale del 118 ha prelevato l'anziano e lo ha accompagnato all'ospedale per accertamenti, al termine dei quali l'uomo è stato consegnato ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, anziano cade in casa e non riesce a muoversi: salvato dal'intervento di vicini di casa, Polizia e Vigili del fuoco

PerugiaToday è in caricamento