Domenica, 21 Luglio 2024
PROVINCIA Foligno

Fermato in macchina con droghe per tutti i "gusti", 20enne finisce in manette

Sorpreso a Foligno durante un controllo, ora ha l'obbligo di presentazione all'autorità giudiziaria

Pochi giorni fa gli agenti del commissariato di Foligno, impegnati in un servizio contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 20enne trovato in possesso di varie tipologie di droga.

Il controllo è stato eseguito in una zona periferica della città e ha interessato sia la persona che il veicolo utilizzato dal ragazzo, proveniente da fuori regione.

Già noto per precedenti segnalazioni dovute alla detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, il giovane è stato trovato in possesso di un mix di droghe: 10 dosi di mdma, 4 di ketamina, 1 pasticca di ecstasy e un ulteriore involucro contenente circa 3 grammi di hashish.

Non riuscendo a giustificare il possesso per uso personale dello stupefacente, il 20enne è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Nei giorni successivi, il giovane è stato processato per direttissima. All’esito, l’arresto in flagranza è stato convalidato e al 20enne sono state applicate le misure dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel proprio Comune di residenza.

 L’indagato deve comunque presumersi innocente sino alla sentenza di condanna definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in macchina con droghe per tutti i "gusti", 20enne finisce in manette
PerugiaToday è in caricamento