PROVINCIA Norcia

Elezioni comunali, le congratulazioni del presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini

Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, saluta e fa i migliori auguri a tutti i sindaci riconfermati e neoeletti dei tredici Comuni del territorio andati al voto nella tornata elettorale dell’8 e 9 giugno

Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, saluta e fa i migliori auguri a tutti i sindaci riconfermati e neoeletti dei tredici Comuni del territorio andati al voto nella tornata elettorale dell’8 e 9 giugno.

“I consiglieri del Gal ed io – ha dichiarato Bellini – vogliamo offrire sincere congratulazioni ai sindaci eletti nel nostro territorio. Con molti di loro lavoriamo da anni e siamo certi che continueranno ad essere punti di riferimento e di stimolo costanti per il nostro territorio e per la nostra associazione. Siamo felici di veder confermati Attilio Gubbiotti, Manuel Petruccioli ed Elisa Sabbatini, già consiglieri del Gal, e attendiamo di incontrare tutti gli altri in occasione della prossima assemblea dei soci. Il Gal da decenni lavora con impegno e dedizione, insieme ai propri associati, per unire le tante esigenze, eccellenze e specificità di queste terre e siamo certi che insieme ai nostri primi cittadini potremo continuare a dare il massimo per favorire la crescita e promozione di questi splendidi luoghi. Offriamo quindi ai sindaci i nostri migliori auguri per l’importante lavoro che porteranno avanti nell’interesse dei loro Comuni e di tutta la nostra comunità. Buon lavoro a voi e a noi tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, le congratulazioni del presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini
PerugiaToday è in caricamento