Domenica, 21 Luglio 2024
PROVINCIA Umbertide

Umbertide, E45 chiusa al traffico per lavori: 'invasione' di camion

E45 chiusa fra gli svincoli di Promano e di Umbertide-Gubbio: il traffico pesante deviato in città

E' durata fin verso le 16 la chiusura della E45 fra gli svincoli di Promano e Umbertide.- Gubbio.Lo stop al traffico, già comunicato da Anas, era legato a dei lavori di manutenzione per il miglioramento sismico dei viadotti “Tevere I” e “Tevere II”.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, la E45 sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a partire dalle 9, ovviamente tutto il traffico, anche pesante, è stato deviato sul tracciato della ex Ss Tiberina 3 bis e quindi con interessamento del territorio comunale, in particolare del centro abitato.

E proprio qui che si sono registrati disagi e tante difficoltà, con gli automobilisti che hanno atteso anche quasi un'ora per percorrere i pochi chilometri cittadini.

Gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Gabriele Tacchia, erano a dirigere il traffico nell'incrocio tra via Stella, via Spoletini e la strada nazionale, mentre nel percorso sono intervenute diverse auto della polizia stradale. Il momento di massimo afflusso è stato tra le 13 e le 14.30. Intorno alle 16, invece, il traffico lungo la E45 è stato riaperto. 

FOTO - E45 chiusa per lavori, Umbertide invasa da auto e camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, E45 chiusa al traffico per lavori: 'invasione' di camion
PerugiaToday è in caricamento