Domenica, 21 Luglio 2024
PROVINCIA Massa Martana

Sfreccia lungo la E45 con 2 etti di hashish in auto, arrestato dalla Polizia stradale

L'uomo ha provato a evitare i controlli riducendo la velocità e accodandosi ad altre vetture

Gli agenti della Polizia stradale del Distaccamento di Todi in servizio di controllo lungo la E45 hanno fermato e arrestato, all’altezza di Massa Martana, un pluripregiudicato campano trovato in possesso di 2 panetti di sostanza stupefacente dal peso di 200 grammi.

I poliziotti si sono insospettiti quando da un’auto nera di grossa cilindrata che percorreva la carreggiata sud a forte velocità si è spostata dalla corsia di sorpasso alla corsia di marcia, confondendosi tra le altre autovetture in transito, con l’intento di passare inosservata ed eludere un eventuale controllo. Questa manovra non ha tratto in inganno gli operatori, che hanno intimato l’alt e fermato il veicolo in sicurezza nella più vicina piazzola di sosta.

Alla guida dell’auto veniva identificato un 33enne campano con a carico numerosi precedenti di polizia che, proveniente dalla Romagna, faceva rientro nel proprio comune di residenza.

Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 panetti di hashish dal peso di 200 grammi, abilmente occultati nel veicolo.

L’uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato presso la casa circondariale di Capanne a Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia lungo la E45 con 2 etti di hashish in auto, arrestato dalla Polizia stradale
PerugiaToday è in caricamento