rotate-mobile
PROVINCIA Spoleto

Spoleto, fermati per un controllo dalla Polizia: due giovanissimi nei guai per possesso di droga

Ritirata la patente di guida alla ragazza che era al volante dell'auto

Gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno fermato tre persone, due cittadini stranieri e una cittadina italiana, rispettivamente classe 1992, 1994 e 2001, con precedenti di polizia, che, all’interno di un veicolo in sosta, avevano attirato la loro attenzione.

Dopo essere stati identificati, considerati i precedenti per reati in materia di stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, gli operatori li hanno sottoposti a perquisizione che ha dato esito positivo per la 21enne e per il 20enne.

All’interno della borsa della ragazza, infatti, gli agenti hanno rinvenuto un contenitore in metallo contenente della sostanza stupefacente che, da un successivo controllo, è risultata essere un derivato della canapa indiana.

Inoltre, nascosto tra gli indumenti del 20enne, i poliziotti hanno trovato un involucro di cellophane termosaldato contenente della sostanza stupefacente dello stesso tipo.

Accompagnati presso gli uffici del Commissariato di Spoleto per le attività di rito, i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente i due giovani per possesso di sostanza stupefacente. Alla 21enne, inoltre, è stata ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, fermati per un controllo dalla Polizia: due giovanissimi nei guai per possesso di droga

PerugiaToday è in caricamento