Domenica, 14 Luglio 2024
PROVINCIA Umbertide

Umbertide, litiga con la madre, arrivano i Carabinieri e trovano una sciabola e la droga: denunciato

Poche ore dopo il primo intervento i militari sono tornati per sedare un'altra lite e hanno trovato altri 5 grammi di marijuana che il giovane aveva appena comperato

I Carabinieri di Città di Castello hanno denucniato un giovane per il possesso di una sciabola, non denunciata, e di droga.

L'intervento è stato richiesto ad Umbertide dalla madre del ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, con il quale aveva appena avuto una discussione molto accesa.

I militari hanno trovato nella camera del ragazzo una sciabola per la quale nessuna denuncia di detenzione era stata presentata e della marijuana per un peso di circa 6 grammi.

La sciabola e la sostanza stupefacente sono state sequestrate e il ragazzo è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Poche ore dopo i militari sono dovuti nuovamente intervenire per un altro litigio tra madre e figlio, trovando altri 5 grammi di marijuana che il ragazzo era andato a comperare. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, litiga con la madre, arrivano i Carabinieri e trovano una sciabola e la droga: denunciato
PerugiaToday è in caricamento