rotate-mobile
PROVINCIA Assisi

Assisi, scavalca una recinzione e aggredisce gli agenti e viene arrestato: in tasca aveva droga e un coltello

L'uomo segnalato dei cittadini dopo averlo visto suonare ai citofoni di una via di Santa Maria degli Angeli in cerca di una donna

Suona ai citofoni e poi tenta di scavalcare una recinzione, interviene la Polizia e lo trova con la droga in tasca.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Santa Maria degli Angeli, quando gli agenti del Commissariato di Assisi hanno ricevuto una chiamata per la presenza di uomo che, con fare insistente e molesto, stava suonando ai citofoni di diverse abitazioni alla ricerca di una donna. Non riuscendo a trovarla era andato in escandescenza, tentando di scavalcare la recinzione di un alloggio.

I poliziotti del Commissariato di Assisi hanno intercettato e sottoposto a controllo l’uomo, un cittadino di 37 anni con a carico precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale. L'uomo ha opposto resistenza agli agenti, minacciandoli di morte e in tasca aveva un grosso coltello a scatto, una somma di quasi novemila euro in contanti, due telefoni cellulari e un involucro contenente cocaina.

I controlli sono stati poi estesi anche al domicilio del 37enne e hanno consentito di recuperare un bilancino di precisione, alcuni frammenti di hashish e un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L'uomo è stato, quindi, arrestato per i reati di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, scavalca una recinzione e aggredisce gli agenti e viene arrestato: in tasca aveva droga e un coltello

PerugiaToday è in caricamento