rotate-mobile
PROVINCIA Marsciano

Marsciano, beccato dai Carabinieri con un arsenale e oltre 1 chilo di droga in casa: arrestato

Operazione dei militari della Compagnia di Todi dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di un continuo via vai nell'abitazione di un 57enne del posto

I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno arrestato un 57enne noto ai Carabinieri ritrovato in possesso di armi, munizioni, 1 chilogrammo di marijuana e sottoposto a sequestro una carta di credito.

I militari della Stazione di Marsciano, nei giorni precedenti, avevano ricevuto indicazioni che segnalavano anomali movimenti di persone, concentrati in particolare nelle adiacenze di una strada del Marscianese.

Dopo un servizio di appostamento e osservazione è scattato il blitz, durante il quale i militari, hanno proceduto a perquisire l’abitazione di cui l’uomo aveva la disponibilità.

Una volta all’interno dell’appartamento i militari hanno eseguito una minuziosa perquisizione, estesa anche alle pertinenze dell’abitazione, ed hanno rinvenuto una pistola calibro 7.65 con caricatore e relativi munizioni, una carabina, un fucile a canna singola, munizioni tre caricatori contenenti cartucce calibro 22.

Oltre alle armi e munizioni, sono stati recuperati venti contenitori in vetro con all’interno sostanza stupefacente tipo marijuana per un peso complessivo di oltre 900 grammi e un bilancino di precisione.

Recuperata anche una carta di credito risultata denunciata per uso fraudolento.

Dall’esame tossicologico è risultato che dallo stupefacente sequestrato si potevano ottenere 1.350 dosi che avrebbe fruttato circa 10mila euro.

Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, beccato dai Carabinieri con un arsenale e oltre 1 chilo di droga in casa: arrestato

PerugiaToday è in caricamento