Deruta, il Comune affida a Gest la gestione della Tari: "Migliorare i servizi all'utente"
Gli addetti a disposizione dei cittadini: quando si possono consultare
Il Comune di Deruta intende migliorare la qualità della gestione della Tari, offrendo un servizio più efficiente ai cittadini, affidando a un operatore specializzato, ovvero Gest, attraverso il gestore operativo, Gesenu, il rapporto con gli utenti e la gestione delle tariffe.
“Con questa operazione – commentano il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore al Bilancio e Tributi, Francesca Marchini – intendiamo migliorare e implementare i servizi agli utenti, garantendo una presenza dedicata sul territorio, un numero verde sempre attivo, un sito internet specifico e un interlocutore immediatamente disponibile”.
Gli utenti potranno trovare tutte le informazioni utili sulla Tari sul sito ww.gesenu.it nell’apposita sezione Trasparenza Arera, che verrà implementata con tutti i documenti utili al contribuente e anche i contatti di riferimento.
Dal 3 di gennaio, presso gli uffici comunali di Piazza dei Consoli 15, gli utenti potranno rivolgersi direttamente agli operatori Gesenu, che saranno presenti martedì dalle 9 alle 14, giovedì dalle 15 alle 17.