rotate-mobile
PROVINCIA Deruta

"Borghi sicuri", controlli coordinati a Deruta lungo le strade e nei locali

Impegnati il Reparto di prevenzione crimine della questura e la polizia municipale. Il bilancio

“Borghi Sicuri” ha fatto tappa a Deruta. Nella città della ceramica i controlli coordinati che hanno visto impegnati gli agenti della questura con gli uomini del Reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche” e dalla polizia municipale di Deruta hanno svolto dei controlli straordinari al fine di prevenire e contrastare i reati predatori, i furti, lo spaccio di stupefacenti e il fenomeno delle baby gang.

Le pattuglie impiegate nel servizio serale si sono concentrate nel centro storico e nelle zone di Collazzone, Sant’Angelo di Celle e San Nicolò di Celle.

I controlli hanno portato gli agenti a fare verifiche all’interno di alcuni bar e altri pubblici esercizi. Nell’ambito dei servizi sono stati controllati e identificati i vari avventori e si è proceduto anche ad effettuare gli accertamenti di natura amministrativa nei confronti dei titolari delle attività.

Sono stati effettuati, inoltre, posti di controllo lungo le strade principali di accesso e di uscita, anche con l'intento di prevenire furti e rapine.

Sono state identificate 117 persone e sono stati sottoposti a verifica 9 esercizi pubblici. Inoltre, nello svolgimento dei posti di controllo, sono stati monitorati 63 autoveicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Borghi sicuri", controlli coordinati a Deruta lungo le strade e nei locali

PerugiaToday è in caricamento