rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
PROVINCIA Foligno

"C'ero prima io in fila in banca" e quando esce graffia l'auto di una donna: denunciato

Foligno, denunciato per danneggiamento dagli agenti del Commissariato

Un 40enne di Foligno è stato denunciato dalla Polizia per il reato di danneggiamento aggravato dell'auto di una donna.

La vicenda inizia un paio di settimane fa, quando la donna e l’indagato, a breve distanza l’uno dall’altro, si sono recati presso la stessa filiale di una banca di Foligno.

Entrambi dovevano effettuare delle operazioni allo sportello e la donna, giunta a bordo della propria autovettura, è entrata qualche attimo prima rispetto all’uomo, che ha invece perso tempo nel legare la propria bicicletta.

Il 40enne, notando che la signora si trovava allo sportello, presumibilmente sentitosi scavalcato ingiustamente, con un oggetto appuntito le ha rigato la fiancata destra del veicolo.

All’uscita dalla banca, la vittima non si è accorta subito dell’accaduto, realizzando che la sua auto era stata danneggiata soltanto al ritorno a casa.

Una volta in Commissariato ha raccontato quanto accaduto e i poliziotti, grazie alle testimonianze del personale di banca e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza sono risaliti all'uomo, a carico del quale è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'ero prima io in fila in banca" e quando esce graffia l'auto di una donna: denunciato

PerugiaToday è in caricamento