Venerdì, 19 Luglio 2024
PROVINCIA Monteleone di Spoleto

Monteleone di Spoleto: cliente al bar senza mascherina, multato dai Carabinieri

Multa di 83 euro e -5 punti sulla patente per un uomo alla guida dell’auto senza la cintura di sicurezza

I carabinieri della Stazione di Monteleone di Spoleto, dipendente dalla Compagnia di Norcia, durante un controllo presso un esercizio pubblico di Cascia, hanno multato un cliente del posto, trovato all'interno del bar senza indossare la mascherina.

I Carabinieri della Compagnia di Norcia hanno attuato un vasto servizio di controllo del territorio con l'impiego di 106 militari e 53 mezzi.

I Carabinieri hanno controllato 467 persone, di cui 78 già note alle forze dell'ordine, 159 veicoli e 70 esercizi pubblici, questi ultimi ispezionati anche al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni previste per il contrasto all’epidemia da Coronavirus.

Una sanzione è stata irrogata ad un uomo poiché conduceva il suo autoveicolo ad una velocità non commisurata, una donna, invece, è stata sanzionata per omessa precedenza.

Sono state elevate sanzioni anche per sorpasso vietato, superamento della striscia continua, inosservanza di obblighi, divieti e limitazioni.

I Carabinieri della Stazione di Preci hanno sanzionato un uomo del posto poiché sorpreso alla guida dell’auto senza la cintura di sicurezza con una multa di 83 euro con la decurtazione di 5 punti dalla patente.

Infine, altre sanzioni sono state elevate per l’omessa revisione del veicolo, la mancanza di documenti, la violazione della segnaletica stradale e la sistemazione del carico sui veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteleone di Spoleto: cliente al bar senza mascherina, multato dai Carabinieri
PerugiaToday è in caricamento