rotate-mobile
PROVINCIA Umbertide

Strade, locali e stazione al centro del servizio di controllo a Umbertide

Impegnati i Carabinieri delle stazioni e del Radiomobile

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno effettuato un vasto servizio di controllo del territorio per aumentare la percezione di sicurezza dei residenti nel comune di Umbertide.

Le attività sono state condotte da militari delle Stazioni Carabinieri di Umbertide, unitamente a quelli di Trestina e Pietralunga e dell’Aliquota Radiomobile di Compagnia, che hanno eseguito accurate verifiche, predisponendo mirati posti di controllo al fine di identificare persone e veicoli in ingresso ed in uscita dalla città.

Nel corso delle attività sono state 53 le autovetture controllate ed oltre 74 le persone identificate. Le verifiche alla circolazione di mezzi e persone hanno consentito di contestare 7 infrazioni alle norme del codice della strada, tutte riguardanti condotte di guida pericolose tra le quali l’utilizzo del cellulare alla guida dei veicoli.

I militari hanno proceduto anche al controllo di alcuni locali pubblici e degli avventori presenti, nonché delle persone in transito alla stazione ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade, locali e stazione al centro del servizio di controllo a Umbertide

PerugiaToday è in caricamento