Domenica, 14 Luglio 2024
PROVINCIA Assisi

Strade sicure Estate 2022, auto sequestrata per mancanza di assicurazione, raffica di multe ad Assisi

Dopo la Stradale, anche i Carabinieri a Perugia e provincia hanno aumentato i controlli su strada in vista del Piano strade sicure per l'estate 2022. Molte le sanzioni rilevate e soprattutto continua a preoccupare il fenomeno diffuso di auto senza copertura assicurativa e senza revisione effettuata.  I militari hanno fermato una donna di origini campane, residente ad Assisi, cui è stata sequestrata l’auto perché circolava senza la copertura assicurativa obbligatoria. La stessa dovrà anche pagare una sanzione di 900 euro.

Un giovane di origine extracomunitaria ma residente in Italia da più di un anno continuava a circolare con la patente conseguita nel suo paese di origine e per questo è stato multato dai Carabinieri, che gli hanno anche ritirato la patente.

Anche a Torgiano i militari hanno svolto controlli alla circolazione stradale, elevando verbali per guida senza cintura di sicurezza, sanzionando un uomo che circolava ad alta velocità nel centro abitato ed il proprietario di un veicolo parcheggiato sullo stallo riservato ai portatori di handicap,
senza la prevista autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade sicure Estate 2022, auto sequestrata per mancanza di assicurazione, raffica di multe ad Assisi
PerugiaToday è in caricamento