rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
PROVINCIA Città della Pieve

Controlli lungo le strade del Trasimeno: multe per 1.300 euro per guida sotto l'effetto di droga o alcol

Pattuglie dell'Arma in azione a Castiglione del Lago, Passignano sul Trasimeno e Città della Pieve

I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve hanno attuato un vasto servizio di controllo del territorio e di prevenzione dei furti in abitazione e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del Trasimeno.

I Carabinieri di Castiglione del Lago hanno segnalato alla Prefettura due giovani trovati in possesso di hashish; per uno di loro, che si trovava alla guida della propria autovettura, è scattato anche il ritiro della patente.

I Carabinieri di Passignano sul Trasimeno hanno sorpreso un conducente, rimasto coinvolto in un incidente stradale, con un tasso alcolemico molto superiore al consentito. La patente gli è stata ritirata e il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.

I militari hanno controllato 297 veicoli, elevando 4 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo totale di 1.317 euro. Tra le numerose violazioni al Codice della Strada, un conducente è stato sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto di copertura assicurativa; 384 persone, 107 delle quali già note alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli lungo le strade del Trasimeno: multe per 1.300 euro per guida sotto l'effetto di droga o alcol

PerugiaToday è in caricamento