rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
PROVINCIA Città di Castello

Città di Castello, si accorge di essere seguita e chiede aiuto alla polizia: malintenzionato allontanato

Gli agenti intervengono in tempi record, aiutano la donna e rintracciano l'uomo: era l'ex che chiedeva un chiarimento

Era seguita dall'ex che le avrebbe voluto chiedere l'ennesimo chiarimento, invece grazie agli agenti di polizia del commissariato tifernate, l'uomo è stato allontanato e la donna si è tranquillizzata.

Brutta avventura per una altotiberina che ieri pomeriggio era uscita per una passeggiata con il cane nei pressi della propria abitazione: dopo alcuni minuti, infatti, si è accorta di essere seguita da un uomo.

La signora, impaurita da questa presenza non ha perso la lucidità e ha deciso di chiamare la polizia, seguendo poi alla lettera le indicazioni dell’operatore al telefono che le raccomandava di evitare un contatto con l'uomo, sia verbale che visivo, e di indicare un luogo sicuro dove inviare la Volante. All’arrivo immediato degli agenti la signora, molto agitata, ha detto di aver riconosciuto l’uomo.

Dopo averla tranquillizzata e portata lontana da lì e in un luogo sicuro, i poliziotti sono riusciti a ritrovare l'uomo, di 64 anni, il quale ha ammesso agli agenti che avrebbe voluto chiedere alla donna un “ennesimo” confronto verbale.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, l’uomo è stato invitato ad allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, si accorge di essere seguita e chiede aiuto alla polizia: malintenzionato allontanato

PerugiaToday è in caricamento