rotate-mobile
PerugiaToday

Prato-Gubbio 0-0| Poche occasioni per un buon pareggio

Finisce con un pareggio senza tante occasioni, partita non troppo vivace nel primo tempo, mentre la ripresa ha visto più tentativi da una parte e dall'altra ma senza nessun gol. Per la squadra di Bucchi è il secondo pareggio di fila

Non certo un match pieno d'emozioni quello giocato a Prato tra i toscani e il Gubbio di mister Bucchi. Basso ritmo e gioco che si stabilizza sulla mediana dove le due squadre quasi si annullano senza che ci siano grandi emozioni da segnalare. Poche occasioni se non un paio di tiri per parte che però non impensieriscono le due difese.

La ripresa segue la stessa linea del primo tempo, ritmo basso e pochissime palle gol, al 49' ci prova Caccavallo con un tiro da fuori area, così appena 10 minuti dopo quando in diagonale la punta eugubina si vede negare il vantaggio da una grande risposta di Brunelli. E' un vero e proprio duello personale tra la punta e il portiere, l'estremo difensore sui toscani infatti nega ancora a Caccavallo pochi minuti dopo. I toscani invece sono poco propositivi e riescono ad essere pericolosi solo su calcio piazzato. Al 57' botta di destro di Tiboni con la palla che va sopra la traversa. Al 61' Caccavallo calcia forte in diagonale dal limite, miracolo di Brunelli che si distende in tuffo. L'ultima occasione è per il Gubbio ma anche questa volta l'undici di Bucchi non riesce a portare a casa una vittoria che avrebbe dato grande morale: Prato 0 Gubbio 0.

Tabellino

Prato (4-3-3): Brunelli; Lamma; Ghionassi, De Agostini; Roman, Cavagna, Serrotti (44' st Cela); Benedetti (20' st Papini), Corvesi (26' st Silva Reis), Tiboni. All. Esposito. A disp. Layeni, Grifoni, De Pasquale, Lanini.

Gubbio (4-3-3): Pisseri; Giallombardo, Ferrari, Briganti, Bartolucci; Moroni (33' st Giuliacci), Radi, Malaccari; Di Francesco (42' st Russo), Falconieri (20' st Longobardi), Caccavallo. All. Bucchi. A disp. Cacchioli, Laezza, Tartaglia, Domini.

Arbitro: Bellotti di Verona

Ammoniti: Di Francesco, Falconieri, Caccavallo, Brunelli, Malomo, Bartolucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato-Gubbio 0-0| Poche occasioni per un buon pareggio

PerugiaToday è in caricamento