menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri di dolcezza, svaligiato deposito di Eurochocolate: il carico rispunta nelle Marche

Oltre 40 bancali di cioccolato erano stati trafugati da Ponte Valleceppi da una banda di Foggia specializzata in furti alimentari. L'autocarro individuato sull'autostrada A14 anche perchè da tempo sui tre arrestati c'erano la massima attenzione delle forze dell'ordine

Un carico di cioccolato rubato dai magazzini di Eurochocolate a Ponte Valleceppi è stato rintracciato dalla Polizia Stradale all'altezza di Ponte San Giorgio mentre percorreva l'A14. La Polizia, informata dai Carabinieri che stavano sulle tracce dei ladri, ha prima individuato i ladri e poi li ha bloccati all'altezza del casello autostradale. La banda era da tempo sotto massima osservazione perchè in odore di furti seriali per quanto riguarda soprattutto carichi alimentari.

Nell'autocarro c'erano i 40 bancali di dolci di Eurochocolate per un valore di 150mila euro. Tre gli arrestati, tutti pregiudicati foggiani: G. F., 47 anni, L. S., 51, e S. A., 56, rinchiusi nel carcere di Fermo. Seguivano il furgone a bordo di un'auto in cui i poliziotti hanno trovato arnesi da scasso, passamontagna e ricetrasmittenti. Il carico di dolciumi è stato riportato nei magazzini di Eurochocolate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento