rotate-mobile
Politica Spello

Maria Elena Bececco, vicesindaco: deleghe scuola, sanità, servizi sociali alla persona, pari opportunità

Curriculum vitae Maria Elena Bececco, vicesindaco: deleghe scuola, sanità, servizi sociali alla persona, pari opportunità

Laureata in Ingegneria Elettronica all’Università degli Studi di Perugia nel 1999. Dal 2000 al 2004 impiegata presso le Industrie Metallurgiche Spoleto S.p.A. (Casti Group) con la mansione  di Responsabile Sistema di Gestione Qualità e Controllo Qualità – Gestione Clienti post vendita. (Con il Team di ingegneri dell’Alluminio Spoleto progettata, pianificata ed effettuata l’apertura dello stabilimento Alluminio Spoleto S.p.A. trasferendo tutte le tecnologie relative alla produzione di particolari in alluminio per il settore automotive. Progettato ex-novo Sistema Qualità facendo acquisire Certificazione   QS-9000 e ISO 9000:2000 allo stabilimento Alluminio Spoleto. Gestiti e mantenuti contatti con grandi case automobilistiche quali Fiat e General Motors).

Dal 2004 al 2006  ha collaborato con la società di consulenza Epta Consulting come capo progetto per progetti di consulenza presso imprese della regione Umbria (manifatturiere, di servizi, società di ingegneria, imprese edili ecc.) ed enti locali per l'implementazione ed il controllo di sistemi di gestione per la qualità (ISO 9001), l'ambiente (ISO 14001 e EMAS II), la responsabilità sociale (SA 8000) e di sistemi integrati. 3° classificata al premio Responsabile Qualità Umbria al convegno “Qualità Eccellente in Umbria” tenutosi a Perugia il 30 Gennaio 2004. Dal 2006 docente di Matematica e Fisica e di Elettrotecnica ed Elettronica presso Licei e Istituti dell’Umbria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Elena Bececco, vicesindaco: deleghe scuola, sanità, servizi sociali alla persona, pari opportunità

PerugiaToday è in caricamento