rotate-mobile
Politica

Università di Perugia, eletti i nuovi direttori dei Dipartimenti: tutti i nomi

Conclusa la prima tornata delle elezioni dei Direttori di 6 dei 16 Dipartimenti dell’Università degli Studi di Perugia, per il triennio accademico 2019/2022. A settembre e ottobre il voto dei restanti 10

Università di Perugia, si vota di nuovo. Dopo il nuovo Rettore, con l'elezione a Magnifico di Maurizio Oliviero, urne aperte per scegliere i direttori dei 16 Dipartimenti dell'Ateno, per il triennio 2019-2022. I nuovi direttori entreranno in carica il primo novembre. 

In sei Dipartimenti - Economia, Ingegneria Civile e Ambientale, Matematica e Informatica, Medicina Sperimentale, Medicina Veterinaria, Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali - si è già votato nelle scorse settimane. Ecco tutti i risultati e i vincitori: a Economia confermato il professor Libero Mario Mari, a Ingegneria Civile e Ambientale vince il professor Giovanni Gigliotti (prenderà il posto del professor Annibale Luigi Materazzi), a Matematica e Informatica eletto il professor Massimo Giulietti (prenderà il posto del professor Gianluca Vinti), al Dipartimento di Medicina Sperimentale vince il professor Paolo Puccetti (prenderà il posto del professor Vincenzo Nicola Talesa), al Dipartimento di Medicina Veterinaria eletto il professor Fabrizio Rueca (prenderà il posto del professor Luca Mechelli), al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali vince il professor Gaetano Martino (prenderà il posto del professor Francesco Tei). 

A settembre e ottobre, invece, toccherà agli altri dieci Dipartimenti scegliere il nuovo direttore. E le date delle tornate elettorali sono già fissate. Autunno elettorale per l'Università. 

Ecco il calendario completo con tutte le date 

Università di Perugia, i sei nuovi direttori dei Dipartimenti dell'Ateneo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Perugia, eletti i nuovi direttori dei Dipartimenti: tutti i nomi

PerugiaToday è in caricamento